Bioeconomy Day 2024: L'agricoltura nella Bioeconomia Circolare: da fonte di materie prime a utilizzatore finale

Il Bioeconomy Day prevede l’organizzazione di numerosi eventi, iniziative e manifestazioni onsite e online su tutto il territorio nazionale, un’occasione importante per raccontare e approfondire di fronte a target diversificati, dalle famiglie alle scuole fino agli addetti ai lavori e alle istituzioni, le caratteristiche e opportunità offerte dalla nuova economia che impiega risorse biologiche rinnovabili.

L'evento organizzato a Genova prenderà in considerazione il ruolo dell'agricoltura nella Bioeconomia Circolare e prevede l'intervento di aziende e ricercatori coinvolti nell'Agrifood.

Programma in aggiornamento al link utile.

23 maggio 2024

Dalle 14:00 alle 18:30
iscrizioni al link dedicato

Aula Magna - Albergo dei Poveri, P.le E. Brignole, 2 - Genova