Convegno SPeRA 2021 – Volontariato, solidarietà e imprese in Africa

XI edizione del convegno SPeRA: un appuntamento che coinvolge università, imprese e organizzazioni di volontariato per condividere esperienze e progetti di collaborazione allo sviluppo tra Italia e Paesi africani.

Organizzato da Consorzio SPeRA, in collaborazione con la rete nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato (CSV), il Coordinamento Universitario per la Cooperazione allo Sviluppo (CUCS), gli Uffici Missionari delle Diocesi Italiane e alcuni Ordini Religiosi presenti in Africa.
UniGe è main partner del convegno e ospite virtuale della manifestazione.

Obiettivo del convegno è stimolare opportunità e possibili collaborazioni tra le realtà di volontariato che operano in Africa. Il mondo del profit sarà rappresentato da Confindustria Genova che coinvolgerà alcune imprese italiane operanti sul territorio africano in uno specifico workshop.

La partecipazione è libera e gratuita.

7 e 8 maggio 2021
Venerdì 7 maggio dalle 9.45
Sabato 8 maggio dalle 9.30
Iscrizioni al seguente link: www.italiaeafrica.it/2021/iscriviti