Superbonus 110%. Politiche economiche abitative ed investimenti sulla casa

La giornata di studi è finalizzata all’approfondimento delle tematiche relative all’appropriato utilizzo del “Superbonus 110%. Politiche economiche abitative ed investimenti sulla casa” come strumento di politica economica abitativa e di investimenti sulla casa.
Saranno affrontati i seguenti argomenti: inquadramento normativo; novità fiscali; aspetti finanziari; scelta tra detrazione fiscale, sconto in fattura, cessione del credito; asseverazioni e responsabilità; valutazione delle opportunità.

L'evento è aperto alla cittadinanza e a tutti gli studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell’Università e si svolge a titolo gratuito.

Per gli Architetti, Ingegneri e Geometri presenti per l’intera durata dell’evento e regolarmente iscritti ai rispettivi Ordini professionali di Genova, sono riconosciuti i seguenti CFP: Ingegneri 4 CFP; Architetti 6 CFP; Geometri 3 CFP.
Per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti si chiede cortesemente di prendere contatto direttamente con i propri Ordini.

8 febbraio 2021
Sessione mattutina dalle ore 9.00
Sessione pomeridiana dalle ore 15.00
Per gli utenti Microsoft 365 UniGe sarà possibile partecipare al convegno sul Team apposito con il codice 6adp4pc.
Gli utenti esterni potranno partecipare previa iscrizione all’indirizzo laboratorio.confine@unige.it.
Si richiede la presenza con video e audio disattivati.
Le lezioni saranno registrate ed il sistema terrà traccia dei nominativi degli utenti collegati alle singole sezioni del Convegno.

Per maggiori informazioni: laboratorio.confine@unige.it
Promotore: Dipartimento di Scienze politiche