Ulysseus European University open event

L'Università di Genova fa parte di Ulysseus, una delle 41 alleanze transnazionali promosse dalla Commissione Europea, insieme a Università di Siviglia (Spagna), Université Cote d'Azur (Francia), Università Tecnica di Košice (Slovacchia), MCI The Entrepreneurial School (Austria), Università di Scienze Applicate Haaga-Helia (Finlandia).

L'università europea Ulysseus organizza un open event per far conoscere le finalità del progetto, coinvolgere i membri delle 6 università partner e facilitare la cooperazione.

Durante l'evento verrà presentato l'Innovation Hub dell'Università di Genova, struttura innovativa nata con la finalità di promuovere iniziative – didattiche e di ricerca – e collaborazioni negli ambiti di Arte, Turismo e Cultura.

Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono sul sito dedicato.

11 maggio 2021
L'evento si terrà online.
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:
Promotore: Università europea Ulysseus