Newsletter mensilMente giugno 2020 Smart working: che fare dopo l’emergenza? Cosa ne sarà dello smart working nel post-Covid? Le imprese avranno imparato a organizzare il lavoro in modalità smart o si tornerà ai vecchi schemi? Il posthuman tra possibilità e vincoli L'umanità è davvero di fronte a un cambiamento della sua stessa natura grazie alla tecnologia? Transizione energetica nel TPL post Covid: rallentamento o accelerazione? Il trasporto pubblico locale e la transizione energetica: quali prospettive per il futuro? Giocando a rimpiattino nel DNA cellulare, modelli per determinare la dimensione del turnover di HIV-1 La scoperta della misurabilità del retrovirus "nascosto" nel DNA può portare a nuove strategie nel campo della ricerca sull'HIV-1. Christo e Jeanne-Claude: tra etichette critiche e progetti irrealizzati Una breve retrospettiva dell'opera di Christo, recentemente scomparso, considerato, insieme alla moglie Jeanne-Claude, il Maestro della Land Art. gennaio 2022mensilMente dicembre 2021mensilMente novembre 2021mensilMente ottobre 2021mensilMente settembre 2021mensilMente luglio 2021mensilMente giugno 2021mensilMente maggio 2021mensilMente aprile 2021mensilMente marzo 2021mensilMente Paginazione Pagina attuale 1 Pagina 2 Pagina 3 Pagina 4 Pagina successiva Next › Ultima pagina Last »
Smart working: che fare dopo l’emergenza? Cosa ne sarà dello smart working nel post-Covid? Le imprese avranno imparato a organizzare il lavoro in modalità smart o si tornerà ai vecchi schemi?
Il posthuman tra possibilità e vincoli L'umanità è davvero di fronte a un cambiamento della sua stessa natura grazie alla tecnologia?
Transizione energetica nel TPL post Covid: rallentamento o accelerazione? Il trasporto pubblico locale e la transizione energetica: quali prospettive per il futuro?
Giocando a rimpiattino nel DNA cellulare, modelli per determinare la dimensione del turnover di HIV-1 La scoperta della misurabilità del retrovirus "nascosto" nel DNA può portare a nuove strategie nel campo della ricerca sull'HIV-1.
Christo e Jeanne-Claude: tra etichette critiche e progetti irrealizzati Una breve retrospettiva dell'opera di Christo, recentemente scomparso, considerato, insieme alla moglie Jeanne-Claude, il Maestro della Land Art.