Newsletter mensilMente luglio 2020 mensilMente torna a settembre. La redazione vi augura buona estate! Un dipinto “incontournable” di Monet in mostra a Genova I grandi dipinti della serie Ninfee in mostra a Palazzo Ducale e la loro storia. Volontari inattesi: quando la realtà ribalta gli stereotipi Immigrazione e volontariato: un rapporto più complesso di quello che comunemente si pensa. Da Medea a Medea Che peso e che senso ha rivisitare Medea dopo duemilacinquecento anni? RESPIRO_le città si preparino al futuro Come dovranno cambiare le città e Genova in particolare nel postCovid? Progetto smart-ambulance Uso congiunto di droni, IoT e 5G per le pubbliche assistenze del 2025: trasporto a distanza di dispositivi salvavita e medicinali in aree rurali. Archeologia industriale a Genova e in Liguria Una disciplina recente e controversa di grande attualità in Liguria. Lettere a Dora Un inedito carteggio tra lo scrittore Boine e una misteriosa "Dora" al centro del libro a cura di Enrica Agnesi. gennaio 2022mensilMente dicembre 2021mensilMente novembre 2021mensilMente ottobre 2021mensilMente settembre 2021mensilMente luglio 2021mensilMente giugno 2021mensilMente maggio 2021mensilMente aprile 2021mensilMente marzo 2021mensilMente Paginazione Pagina attuale 1 Pagina 2 Pagina 3 Pagina 4 Pagina successiva Next › Ultima pagina Last »
Un dipinto “incontournable” di Monet in mostra a Genova I grandi dipinti della serie Ninfee in mostra a Palazzo Ducale e la loro storia.
Volontari inattesi: quando la realtà ribalta gli stereotipi Immigrazione e volontariato: un rapporto più complesso di quello che comunemente si pensa.
RESPIRO_le città si preparino al futuro Come dovranno cambiare le città e Genova in particolare nel postCovid?
Progetto smart-ambulance Uso congiunto di droni, IoT e 5G per le pubbliche assistenze del 2025: trasporto a distanza di dispositivi salvavita e medicinali in aree rurali.
Archeologia industriale a Genova e in Liguria Una disciplina recente e controversa di grande attualità in Liguria.
Lettere a Dora Un inedito carteggio tra lo scrittore Boine e una misteriosa "Dora" al centro del libro a cura di Enrica Agnesi.