Giurista d'Impresa: il master apre le iscrizioni alla XIX edizione

Aperte le iscrizioni al Master universitario di I livello per “Giurista d’Impresa” -  XIX edizione

Il master, promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Genova in collaborazione con le aziende partner, ha come finalità la formazione del Giurista d’Impresa, figura professionale che svolge attività di assistenza giuridica in tutti i campi del diritto che coinvolgono la vita dell’impresa: fornisce conoscenze giuridiche ed economico aziendali, in un quadro europeo e internazionale, nell’ottica di una formazione professionalizzante, direttamente mirata ad un ingresso qualificato nel mondo del lavoro o ad un innalzamento dell’attuale posizione lavorativa dei partecipanti.

Sono disponibili, per gli ammessi al master, borse di studio a copertura totale o parziale dei costi di iscrizione.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 12:00 del 10:00 gennaio 2022.

Informazioni QUI

di Claudia Ferretti