La contrattualistica internazionale di impresa: modelli, rischi e i diversi approcci disciplinari

Nell'ambito delle attività didattiche dell'anno accademico 2021-22, il Master per Giurista di impresa, giunto alla XIX edizione, propone una tavola rotonda sulla contrattualistica internazionale nei suoi diversi approcci disciplinari, tema di grande interesse e attualità.

In occasione dell'incontro, l'avvocato Paolo Fresco, padre fondatore del Master per Giurista di impresa, e alcuni ex-allievi, presenteranno l'Associazione Alumni.

09:30 – Registrazione partecipanti

10:00 – Apertura lavori

Introduce Alessandra Pinori – direttore del master per Giurista di Impresa, Università di Genova

Coordina Sergio M. Carbone – professore emerito di Diritto internazionale, Università di Genova