Borse di studio per il Master Giurista d’impresa – XIII edizione
Borse di studio per il Master Giurista d’impresa – XIII edizione
Sono disponibili 15 borse di studio per la partecipazione al Master universitario di I livello per Giurista d’Impresa.
Il Master, giunto alla XIII edizione, è promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Genova in collaborazione con Associazione per la formazione in diritto dell’economia - DIREC, Confartigianato Imperia, Confindustria Genova, ERG spa, Fondazione Paolo Fresco, FOS srl, Legacoop Liguria, Navalimpianti spa, RINA Service spa, Studio Pollio & Associati, Studio Lupi & Puppo, Talent Garden Genova srl.
Il Master ha come finalità la formazione del giurista d’impresa, figura professionale che svolge attività di assistenza giuridica in tutti i campi del diritto che coinvolgono la vita dell’impresa.
Il Master fornisce le conoscenze giuridiche ed economico-aziendali, in un quadro europeo e internazionale, nell’ottica di una formazione professionalizzante, direttamente mirata a un ingresso qualificato nel mondo del lavoro o a un innalzamento della collocazione lavorativa dei partecipanti.
Sono disponibili 15 borse di studio di cui due erogate da Direc Associazione per la formazione in diritto dell'economia, tre da Fondazione Paolo Fresco, dieci da INPS, rivolte esclusivamente a figli di dipendenti scritti alla Gestione Dipendenti Pubblici INPS.
Iscrizioni aperte fino alle ore 12 del 12 gennaio 2016.
Per informazioni su borse di studio e modalità di iscrizione:
www.perform.unige.it/master