Aperte le iscrizioni al Corso di formazione in Diritto Immobiliare e Condominiale
Aperte le iscrizioni al Corso di formazione in Diritto Immobiliare e Condominiale
Sono aperte le iscrizioni per il Corso di formazione in Diritto Immobiliare e Condominiale promosso dall'Università di Genova in collaborazione con DIREC Associazione per la Formazione in diritto dell’Economia.
Il Corso ha come obiettivo la formazione delle professionalità relative ai diversi profili giuridici connessi alla gestione del settore immobiliare ed, in particolare, è volto a fornire una conoscenza approfondita del diritto immobiliare, perseguendo l’obiettivo di formare una figura professionale con competenze tecnico-giuridiche.
Il Corso si rivolge a giovani laureati per offrire loro la formazione necessaria per possibili sbocchi occupazionali, a chi già opera nel settore e intende approfondire e integrare le proprie conoscenze con aggiornamenti relativi alle innovazioni legislative e tecnologiche nonché agli Amministratori di condominio.
Il Corso è gratuito, grazie al contributo DIREC, per 20 laureati in Giurisprudenza da non più di due anni e sotto i trent’anni.
La partecipazione al Corso permette di assolvere l'obbligo di formazione iniziale per gli Amministratoti di condominio prevista dal DM n.140/2014.
La domanda di ammissione può essere presentata entro le ore 12.00 del 15 maggio 2015.
Tutte le informazioni sono disponibili su www.perform.unige.it