AAA cercasi Ambassador per promuovere i corsi gratuiti RAISE

Diventa Ambassador UniGe per i corsi RAISE

Diventa Ambassador UniGe per promuovere i corsi gratuiti RAISE

L’Università di Genova sta cercando volti e voci per promuovere corsi gratuiti dedicati a temi all'avanguardia come l’intelligenza artificiale e la robotica. I corsi di formazione alla cittadinanza digitale RAISE sono percorsi formativi online, gratuiti e interattivi, focalizzati sulle competenze di robotica e intelligenza artificiale applicate a diverse aree disciplinari.

Partecipare alla challenge è molto semplice: ti basterà creare un reel usando l'hashtag #Raise4StudentsUniGe e tutta la tua fantasia: lo scopo è far conoscere a tutta la comunità studentesca UniGe l'opportunità di fruire gratuitamente di corsi da 1 CFU che possono essere inclusi nei piani di studio come corsi a scelta!

Le informazioni sui corsi di formazione alla cittadinanza digitale RAISE sono state raccontate qui su life.unige.it nell'articolo: Formarsi alla cittadinanza digitale: i corsi gratuiti RAISE.

Per qualunque dubbio o informazione scrivi a formazione.raise@unige.it.

Come fare per diventare Ambassador dei corsi RAISE

1. crea il tuo reel (durata massima 2 minuti) su Instagram, tagga @unigenova e usa hastag #Raise4StudentsUniGe entro mercoledì 23 ottobre 2024;
  2. scrivi una e-mail a formazione.raise@unige.it con il link al tuo reel;
  3. UniGe condividerà il tuo reel nelle storie, tu diffondilo il più possibile tra i tuoi contatti;
  4. da giovedì 24 ottobre 2024 UniGe confronterà le visualizzazioni di tutti i reel che sono stati segnalati via mail;
  5. chi avrà ottenuto maggiori visualizzazioni, sarà Ambassador UniGe e sarà premiato in una speciale giornata dedicata alla presentazione dei corsi alla cittadinanza RAISE da 1 CFU.
di Claudia Ferretti