Presentazione del Master universitario di II livello in Gestione della sicurezza delle reti e dei sistemi di trasporto

Nel corso dell’evento, dedicato al ruolo delle competenze nel disegnare una nuova cultura della sicurezza nel settore, verrà presentato l’innovativo progetto del Master Universitario di II livello in Gestione della sicurezza delle reti e dei sistemi di trasporto organizzato dall’Università di Genova, Dipartimento di Ingegneria meccanica, energetica, gestionale e dei trasporti – DIME.

Nella seconda parte della mattinata i rappresentanti di alcuni dei principali soggetti pubblici e privati del settore si confronteranno in una tavola rotonda che approfondirà le diverse prospettive di chi opera, con ruoli diversi, nell’ambito della sicurezza delle infrastrutture.

Concluderà i lavori il Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili On. Enrico Giovannini.

13 maggio 2022

Dalle 10.30 alle 13.30 circa