G8 project 2021 – Il mondo che abbiamo

Il mondo che abbiamo

9 spettacoli tra memoria e futuro

Dal 9 al 27 ottobre 2021, presso il Teatro Ivo Chiesa e il Teatro Gustavo Modena, vanno in scena 9 spettacoli inediti, scritti da autori e autrici tra i più significativi del panorama teatrale internazionale, che raccontano il G8 di Genova e i primi vent'anni di questo millennio.

La rassegna inizia il 9 ottobre 2021 con la Maratona di tutti gli spettacoli, dalle ore 14:00 al Teatro Ivo Chiesa e dalle ore 19:30 al Teatro Gustavo Modena.

Il programma completo è in allegato: G8 Project – Il mondo che abbiamo

G8 Project – Il mondo che abbiamo è una produzione Teatro Nazionale di Genova, con la direzione di Davide Livermore, a cura di Andrea Porcheddu.

Sconti per UniGe

Oltre agli sconti sugli abbonamenti, il Teatro Nazionale di Genova propone la Carta Università 6 ingressi, riservata a chi studia o lavora all'Università di Genova, valida per le repliche del giovedì e del sabato.

Tutti i dettagli sulla Carta Università 6 ingressi, sui biglietti e gli altri abbonamenti sono sul sito del Teatro, nella sezione Biglietteria online.

G8 Project 2021 – Il mondo che abbiamo

dal 9 al 27 ottobre 2021