Sport&fitness 360° - speciale abbonamento studenti

Sta per entrare nel vivo la nuova stagione sportiva del CUS Genova che quest’anno propone uno speciale abbonamento riservato agli studenti.
Sarà possibile prendere parte a tutti i corsi che il CUS Genova offre, da quelli di fitness/aerobica agli sport di squadra come pratica libera e ogni iscritto potrà praticare fino a due ore di sport al giorno.

Si potrà prenotare la propria lezione comodamente da smartphone tramite la nuovissima app del CUS Genova. La prenotazione delle attività sportive permetterà, in tempo di COVID-19, di ripartire in sicurezza, garantendo le norme di distanziamento sociale tra i partecipanti. Inoltre, scaricando l’app ufficiale del CUS Genova, sarà possibile usufruire di 14 giorni di prova gratuita, dal 14 al 27 settembre.

Quest'anno l'offerta dei corsi è stata potenziata e ampliata con nuove discipline come Cardio CUS, Salsa & Bachata e Stretching, nonché con il raddoppiamento del corso di Total Body. A questi si aggiungono i corsi di CUS Fit, Pilates, Ginnastica Posturale, Savate, Kick-Boxing, Tai Chi Chuan, Ju Jitsu, e Gag, Anti Violenza, Raggaeton e la possibilità di accedere alla sala pesi (consulta tutti i corsi a disposizione).

Dal 14 al 27 settembre 2020
Pala Romanzi