Trasporto, turismo e nuove tecnologie. Spunti di riflessione in tema di responsabilità e limitazioni risarcitorie

Il webinar, presentato dalle  Prof.sse Monica Brignardello, ordinario di diritto della navigazione - Università di Genova, e Elisabetta Rosafio, ordinario di diritto della navigazione - Università degli Studi di Teramo, sarà moderato dal Prof. Umberto La Torre, ordinario di diritto della navigazione - Università degli Studi di Catanzaro "Magna Graecia", e concluso dal Prof. Alfredo Antonini, ordinario di diritto della navigazione - Università degli Studi di Udine.

Interverranno in qualità di relatori:

• Marco Rossetti, Consigliere della Corte di Cassazione
  • Anna L. Melania Sia, associato di Diritto della navigazione - Università degli Studi di Catanzaro “Magna Graecia”
  • Fiorenza Prada, docente di Diritto del turismo - Università degli Studi di Udine
  • Giovanni Pruneddu, associato di Diritto della navigazione - Università degli Studi di Sassari.

Promotori: Prof.ssa Monica Brignardello e Dott. Giovanni Marchiafava

2 febbraio 2024

Ore 16:00 - 18:00
Webinar sulla piattaforma Microsoft Teams al link utile