MIPET 10th Edition: 10 Anni di Successo tra Università di Genova e Confindustria

MIPET 10th Edition: impiantistica a Genova: Università di Genova e industriali per l’eccellenza

Via San Vincenzo 2, Genova – Confindustria Genova
lunedì 10 giugno 2019 dalle h. 10:00 alle h. 12:30

Evento di celebrazione

Il MIPET (International Master in Industrial Plant Engineering and Technologies) celebra 10 anni di successi finanziati dalle industrie per preparare ingegneri impiantistici a livello internazionale.

All’evento parteciperanno: la classe internazionale di nuovi alunni MIPET, oltre 20 giovani ingegneri, e le aziende che da dieci anni supportano l'iniziativa. Questo master di II livello rappresenta un’eccellenza con peculiarità uniche, 10 anni di continuità e operatività garantita senza fondi pubblici, ma grazie ai contributi forniti dall'industria. L'industria impiantistica a Genova è un'eccellenza a livello internazionale e offre valide opportunità di placement.

Dopo il benvenuto degli enti promotori (Università di Genova, Confindustria, Albo Ingegneri) sarà presentata la 10ma edizione del master, la nuova classe internazionale MIPET e le proposte delle aziende sponsor (ABB, Danieli Centro Combustion e Paul Wurth).

Programma dell’evento

h. 10:00 introduzione di:

• Mattia Marconi, presidente Giovani Imprenditori, Confindustria
  • Felice Lombardo, Ordine degli Ingegneri