Mostra fotografica “Miss caviglia scoperta”

Il POLO della Fotografia, la Sezione Fotografia del Circolo Universitario Genovese (CUG), l’Associazione “R. Aiolfi “di Savona, il Comune di Carcare e l’agenzia turistica Ciao Mondo di Millesimo hanno organizzato e promosso il concorso fotografico “Miss caviglia scoperta”.

Il concorso, tenutosi nel 2019, richiedeva ai fotografi di realizzare una serie di scatti dedicati alle caviglie scoperte. Le fotografie sono state valutate da una giuria presieduta dal Prof. Giancarlo Pinto, Direttore Artistico del POLO della Fotografia, dal Prof. Ilenio Celoria, docente di fotografia Istituto Leardi Monferrato, dal Prof. Antonio Zoncheddu Presidente della Sezione Fotografia del Circolo Universitario Genovese (CUG), dalla fotografa  Orietta Bay critico fotografico Delegato Regionale Fiaf , dalla  Dott. Silvia Bottaro, Presidente Ass. Aiolfi e dalla Sig.ra Giorgia Ugdonne Assessore alla Cultura del Comune di Carcare.

L’esposizione sarà visitabile dal 22 settembre al 21 ottobre 2020, negli orari di apertura della Biblioteca Universitaria di Genova.
All'inaugurazione, prevista per martedì 22 settembre alle ore 17,30, interverranno la Dott. Silvia Bottaro, la giuria del concorso, un rappresentante del Comune di Carcare, l’Agenzia “Ciao Mondo” di Millesimo e gli autori delle foto.

Dal 22 settembre al 21 ottobre 2020
La mostra sarà visitabile negli orari di apertura della Biblioteca Universitaria di Genova, consultabili sul relativo sito web: http://www.bibliotecauniversitaria.ge.it/it/.
Biblioteca Universitaria Genova - Via Balbi 40
Per maggiori informazioni: Prof. Giancarlo Pinto Direttore Artistico del Polo della Fotografia Giancarlopinto51@gmail.com
Promotore: Circolo Universitario Genovese CUG - sezione Fotografia