SUMMER SCHOOL "Dynamic simulation of marine Systems"

UniGe è partner del progetto europeo H2020 VENTuRE (EU Grant #: 856887) insieme all'Università di Malta, all'Università di Strathclyde e alla società maltese NAS.
Il progetto ha come obiettivo il potenziamento delle capacità tecnologiche e di ricerca di Malta nel settore navale mediante l’apporto di conoscenze ed esperienze delle università coinvolte e la formazione delle risorse umane nel settore marittimo e navale.
Nell'ambito del progetto sono organizzati e resi disponibili a tutti gli interessati seminari tematici, visite tecniche, scambi di personale, scambi di studenti, tirocini, corsi di formazione, a beneficio di tutti i partner coinvolti.
Il prossimo evento previsto è una Summer school focalizzata sulla simulazione dei sistemi navali. Il corso è adatto a studenti universitari e professionisti nel settore marittimo/navale e si terrà online.

Brochure

21, 22 e 23 giugno 2021
Dalle 9.00 alle 13.00
L'evento si svolgerà online.
Per informazioni sulle modalità di partecipazione scrivere a raphael.zaccone@unige.it
Per maggiori informazioni: raphael.zaccone@unige.it
Promotore: Massimo Figari, Michele Martelli, Diten