Cus Genova

Cus Genova

A Gennaio è quasi d’obbligo guardare in direzione degli obiettivi futuri, ma per un attimo ci preme voltarci indietro e guardare a cosa è stato fatto nell’anno appena concluso. Non è nostra intenzione autocelebrarci, ma non possiamo che essere soddisfatti per quanto accaduto del 2014. È stato l’anno che ha visto la consacrazione della Cus Card. la nuova tessera associativa del CUS Genova, richiedibile gratuitamente da tutti gli studenti universitari. È stato l’anno in cui i numeri dei partecipanti ai tornei universitari è tornato a crescere. È stato l’anno, infine, in cui i ragazzi portabandiera del CUS Genova hanno fatto incetta di medaglie ai Campionati Nazionali Universitari di Milano. Siamo soddisfatti, ma non certo appagati.


E allora vogliamo brevemente parlare delle novità in programma per il 2015, pensate su misura per gli studenti universitari: i corsi di nuoto, attivati alla piscina della Sciorba, e le “giornate sulla neve”. Cliccando sui seguenti link potete trovare tutte le informazioni necessarie.:

http://www.cusgenova.it/Evento.aspx?IDEvento=46&ID=76&LV=0
http://www.cusgenova.it/Evento.aspx?LV=0&IDEvento=45&ID=76


Sempre in tema di neve, è da non perdere anche la settimana bianca organizzata dal CUSI in quel di Bardonecchia, dall’1 al 7 marzo, in occasione dei Campionati Nazionali Universitari.
http://www.cusgenova.it/Evento.aspx?LV=0&IDEvento=44&ID=76

Consci dell’importanza di una comunicazione a 360 gradri, proprio a questo aspetto vogliamo dedicarci con ancor maggiore energia. Oltre al sito www.cusgenova.it ed alla pagina facebook www.facebook.com/cusgenova1947, il CUS Genova sbarca anche su twitter: https://twitter.com/CusGenova. Vi aspettiamo online!


Per finire, un suggerimento agli appassionati di rugby e pallacanestro. A chi avesse piacere a seguire le nostre squadre, impegnate nei campionati nazionali di serie A e C, ricordiamo i rispettivi calendari delle partite casalinghe:


Rugby (Stadio Carlini, inizio ore 14.30):
CUS Genova – Piacenza 1 febbraio
CUS Genova – Perugia 8 marzo
CUS Genova – Firenze 12 aprile
CUS Genova – Capitolina 26 aprile

Pallacanestro (PalaRomanzi, inizio ore 18.15):

CUS Genova – Pool 2000 7 febbraio
CUS Genova – Alessandria 21 febbraio
CUS Genova – Biella Basket 14 marzo
CUS Genova – Crocetta 21 marzo
CUS Genova – Savigliano 11 aprile

Tags