CUS Genova: mens sana in corpore sano

Al CUS Genova un gran rientro con tante novità

Per cominciare al meglio l'anno accademico, e mantenere mente e corpo sani, il CUS Genova offre tante novità, sconti e corsi gratis.

Per iniziare, due settimane di prova gratuita: scaricando l’app ufficiale del CUS Genova (in fase di implementazione) c'è la possibilità di usufruire di 14 giorni di prova gratuita, dal 14 al 27 settembre.

Quest'anno ci sono molte novità sul sito, corsi scontati o gratis e tante promozioni: dall'offerta Sport&Fitness 360° a corsi per tutti i gusti e tutte le esigenze, sport individuali come il tennis, arti marziali o pilates, abbonamenti in piscina o sport di squadra con le squadre universitarie di calcio, pallavolo e pallacanestro.

Nuova app e nuovo sito CUS Genova - UniGe

Nuovo sito e nuova App del CUS Genova

Il nuovo sito del CUS Genova è frutto di un anno di lavoro, speso per cercare la soluzione migliore, più agile e  intuitiva per consentire agli iscritti di restare sempre in contatto con il CUS. Il nuovo sito richiama i colori sociali: da visitare per rimanere sempre aggiornati sullo sport e sugli eventi targati CUS.

Una novità di quest'anno è la creazione della nuova App del CUS Genova, scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store. Un nuovo modo per usufruire dei servizi del CUS grazie al quale si possono prenotare gli impianti, iscriversi a eventi e tornei e riservare il posto per le lezioni e gli allenamenti ricompresi nel super abbonamento Sport Fitness 360°

Tramite la nuova App è anche possibile scaricare la tessera associativa. Sarà sufficiente mostrare la CUS Card ai negozi ed attività convenzionate direttamente dal vostro telefono per usufruire di sconti e agevolazioni. Sarà possibile geolocalizzare i nostri partner  nella sezione dedicata. La CUS Card è gratuita per tutti gli studenti universitari.

Sport&Fitness 360

Sport&Fitness 360° è un unico abbonamento che comprende oltre 20 corsi fitness e 4 sport praticabili a soli 250 € per universitari (abbonamento a 10 mesi) con il pagamento anche dilazionato a 28 € al mese.

Grazie a Sport Fitness 360° CUS Genova offre tutto il fitness e lo sport in un unico super abbonamento a soli 28 € al mese per dieci mesi, con due settimane di prova gratuita!

Con questo nuovo abbonamento si potrà prendere parte a tutti i corsi che il CUS Genova offre: dai corsi di fitness/aerobici agli sport di squadra come pratica libera. Sarà sufficiente prenotare la propria lezione comodamente dal proprio smartphone tramite la app e ogni iscritto potrà praticare fino a due ore di sport al giorno.

La prenotazione delle attività sportive permetterà di ripartire in sicurezza, garantendo la distanza di sicurezza tra i partecipanti.

CUS Genova - UniGe

Corso pilates e total body all’aperto gratis

Dopo l’enorme successo dell’iniziativa "Riabbracciamo lo Sport", che ha coinvolto più di 500 persone, lanciamo oggi una grandissima novità: "Ripartiamo insieme", un mese gratuito di Pilates e Total Body all’aria aperta sul nuovo impianto in erba sintetica della sede di Via Monte Zovetto. Dal 7 settembre al 7 ottobre.

Corso di tennis per principianti gratis

Tennis gratis per principianti per un mese: dal 14 settembre al 14 ottobre in regalo lezioni di tennis. Se sei uno studente universitario e non hai mai giocato a tennis contattaci!

Ripartiamo insieme - CUS Genova UniGe

CUSGE la rivista interattiva

Con il simbolo touch here si accede ai link che e a tutti i banner pubblicitari: CUSGE la rivista interattiva