Cerimonia di inaugurazione dei corsi del Polo universitario di La Spezia

Lunedì 11 novembre 2019, dalle ore 17.00 | Sala Dante, piazza Ugo Bassi 4 La Spezia

Programma:

Saluto dell’Assessore del Comune di La Spezia, Giulia GIORGI
Saluto del Presidente di Promostudi, Ugo SALERNO
Intervento del Magnifico Rettore, Paolo COMANDUCCI
Intervento del Delegato del Rettore per il Polo universitario di La Spezia, Marco FERRANDO
Lectio magistralis di Michele GAVINO, Amministratore delegato del Gruppo Baglietto: “Yachting, il complesso passaggio di una professione tra artigianato e manifattura di avanguardia e qualità”.

Alle ore 21.00 la giornata prosegue nella stessa sala con Graduation Night, un concerto per celebrare Lucio Battisti eseguendo alcuni dei suoi intramontabili successi rivisti in chiave jazz.

Nel corso della serata consegneremo le pergamene di laurea ai nostri studenti che hanno concluso il proprio percorso di studi nelle sessioni da gennaio a settembre 2019 presso il Polo G. Marconi e a tutti i nostri studenti residenti nella provincia di La Spezia che hanno conseguito la laurea nelle medesime sessioni.

11 novembre 2019
Mappa evento