Incontro di Studi "Prospettive storiografiche sul pensiero filosofico e religioso"

Lunedì 30 Maggio 2022 presso la Scuola di Scienze Umanistiche dell'Università di Genova si terrà la l'incontro di studi "Prospettive storiografiche sul pensiero filosofico e religioso".
Interverranno Maria Antonietta Falchi e Letterio Mauro.
Presiederà Simona Langella.
Nell'ambito dell'incontro verrà presentato il volume Storiografia filosofica e storiografia religiosa. Due punti di vista a confronto. Scritti in onore di Luciano Malusa, a cura di P. De Lucia, S. Langella, M. Longo, F.L. Marcolungo, L. Mauro, S. Zanardi, FancoAngeli, Milano 2020.

30 maggio 2022

L'evento si svolgerà sia in presenza sia online sulla piattaforma Zoom.
Per poter partecipare da remoto è necessario inviare una richiesta all'indirizzo marco.damonte@unige.it, il link per il collegamento verrà inviato poco prima dell'inizio dei lavori.
La partecipazione all’evento consente l’acquisizione di crediti formativi.

Aula Magna, Via Balbi 2 - Genova
Per maggiori informazioni: stefania.zanardi@unige.it