ADI Genova incontra i candidati Rettore

La sede genovese dell'Associazione Dottorandi e dottori di ricerca in Italia (ADI) organizza per il prossimo 9 settembre, a partire dalle ore 17, un confronto online tra i candidati Rettore dell'Università degli Studi di Genova per il sessennio accademico 2020/2026.

Il Rettore, nel periodo di significativi cambiamenti in cui è coinvolta la ricerca universitaria, rivestirà un ruolo importante per le sorti di molti giovani studiosi e ricercatori. Pertanto l'incontro, in coerenza con le finalità che l'associazione si propone di perseguire, intende stimolare il dibattito sui temi di interesse dei dottorandi, dei dottori di ricerca e più in generale dei precari della ricerca.

L'incontro sarà introdotto da Nicolò Fuccaro (segreteria nazionale ADI) e moderato da Diego Baldoni e Federico Ponte (ADI Genova).

Locandina dell'incontro

9 settembre 2020
L'evento, online, si terrà alle ore 17 (durata 2 ore circa).
Link all'evento: https://www.facebook.com/ADIphdGenova/live/
Per maggiori informazioni: genova@dottorato.it